L’estate, mai come quest’anno, è sinonimo di salute. I centri estivi organizzati dalla Grottini team Recanati Asd ne sono l’espressione più significativa. Dal 22.06 al 31.07 con turni bisettimanali,  fascia d’età compresa dai 6 ai 14 anni, luogo campo sportivo “Nicola Tubaldi”. Nell’assoluto rispetto delle norme di sicurezza dettate dai decreti governativi e come faro il patto di fiducia previsti nel pacchetto “Rilancio Italia” in cui le associazioni sportive e le famiglie s’impegnano a osservare le disposizioni in tema di prevenzione. Varie e spassose le attività ludico motorie in serbo:

ATLETICA nelle sue tradizionali fondamenta, vale a dire corsa, salto e lancio con Alessandro Rovati

CALCIO E BASKET tra gli sport di squadra con la supervisione di Luca Patrizi ma non solo. Ampio spazio ad attività come HOCKEY su prato, tiro con l’arco e bocce, certamente meno frequenti tra i giovanissimi ma che proprio per questo hanno l’occasione di provare e, chi lo sa, appassionarsi.

Previste attività alternative come musica e l’ incontro con i rapaci. In caso di maltempo il piano “B” prevede l’approdo sotto il tendone del nuovissimo campo di calcio a 5 di Via Aldo Moro. L’iscrizione, bisettimanale, è di 135 euro. Per il secondo figlio la quota scende a 115 euro.